Perchè sceglierci

General Tecno, con base a Treviso e attiva in tutto il Nordest, costruisce strutture e coperture modulari eleganti, veloci, economiche e resistenti.

Il miglior partner per le tue costruzioni

General Tecno progetta, costruisce e monta coperture e strutture modulari. Utilizza soluzioni metalliche o in legno, e lavora seguendo rigorosi standard qualitativi nei materiali, nei processi e nella posa.

Progettazione: La General tecno si avvale di un proprio studio tecnico interno formato da architetti ed ingegneri di provata esperienza e si avvale della collaborazione di professionisti esterni specializzati nella progettazione elettrica, termica e nel calcolo applicato alle strutture con i quali è in corso da diversi anni un proficuo rapporto di collaborazione. Ciò rende possibile il monitoraggio continuo e d il miglioramento della produzione in serie, nonché lo sviluppo particolareggiato di soluzioni proposte dal cliente.

General Tecno sceglie sempre i migliori legni per realizzare le tue copertureMateriali impiegati: La General Tecno utilizza per le proprie realizzazione esclusivamente metalli e legname di provenienza europea certificata e garantita. Viene privilegiato l’impiego di acciaio a basso tenore di carbonio per la realizzazione delle strutture destinate a sopportare elevate portate, per le sue note caratteristiche di affidabilità e robustezza, per le sue capacità di non deformarsi anche in presenza di notevoli sollecitazioni localizzati, e per la possibilità di subire trattamenti anticorrosivi e di protezione superficiale che lo rendono praticamente insensibile all’aggressione degli agenti meteorologici. segheriaLe qualità intrinseche del legno naturale, robustezza, elasticità, resistenza al fuoco, sono enfatizzate ai massimi al massimo dalla tecnologia del legno lamellare che pur conformato secondo le severe regole dell’ingegneria riesce a conferire alle strutture della General Tecno il fascino di un’architettura essenziale e raffinata. Le membrane di copertura impiegate rappresentano quanto di meglio il mercato dei polimeri e dell’industria tessile possa proporre in termini di robustezza, resistenza all’aggressione esterna, durabilità e flessibilità. Una vastissima gamma di colori è a disposizione del cliente per valorizzare e personalizzare la realizzazione specifica, così come è molto varia la finitura superficiale impiegabile

Velocità di esecuzione: La General Tecno dispone di propri mezzi d’opera e di proprio personale debitamente formato per i lavori di montaggio delle strutture e delle realizzazioni edili complementari. Ogni squadra è perfettamente autonoma in cantiere ed è coordinata ed assistita direttamente in cantiere da un tecnico caposquadra. Oltre alle qualità degli assemblaggi sono particolarmente curati gli aspetti legati alla sicurezza del personale ed all’impatto delle lavorazioni sull’ambiente.

segheriaGaranzie di qualità: Come evidenziato, l’intera filiera produttiva è fortemente controllata dal personale dirigente, dal momento dell’acquisizione della commessa, fino alla consegna “delle chiavi” della struttura, passando per la fasi di progettazione, gestione delle forniture, assiemaggio iniziale e montaggio e collaudo. La collaborazione può protrarsi anche successivamente, grazie al servizio di sorveglianza e manutenzione delle strutture installate offerto dalla General Tecno, proteggendo e valorizzando il vostro investimento.

segheria

Avanguardia tecnologica: General Tecno ha progettato le proprie strutture pensando fin dalla concezione del progetto all’integrazione con un sistema di captazione fotovoltaico del tipo a film sottile che non sporga dalla struttura, e che consenta elevate produzioni energetiche pur in presenza di esposizioni o angolazioni sfavorevoli e che non vada a gravare sulle prestazioni di portata ed affidabilità anche delle strutture di luce maggiore.
segheriaIl particolare interesse con il quale, da sempre, General Tecno ha seguito le problematiche relative all’utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili ha permesso di acquisire le conoscenze tecniche, i contatti con operatori specializzati, e capacità professionali tali da potere gestire l’integrazione tra caldaie, impianti di generazione di calore o cogenerazione che sfruttino i materiali di scarto delle attività agricole e degli allevamenti zootecnici. Ciò rende la General Tecno in grado di curare la progettazione integrata di un particolare sito dai punti di vista organizzativo, strutturale, energetico e di compatibilità e sostenibilità ambientale. Questo tipo di approccio, sempre più diffuso negli ambiti più avanzati è indubbiamente molto efficace nella valorizzazione delle risorse e delle strutture interessate da attività agricole e zootecniche.

segheria

powered by