Struttura dell’azienda

General Tecno nasce dalla intuizione, dalla volontà e dall’entusiasmo di giovani professionisti, con esperienza decennale nelle settore delle costruzioni edili, che hanno sviluppato specifiche competenze nel settore delle costruzioni metalliche di grande luce.

Nell’organizzazione aziendale i quattro soci fondatori ricoprono diverse funzioni specifiche al fine dell’ottimizzazione del processo produttivo per la garanzia di soddisfazione del cliente finale.

 

segheria

Ing. Maurizio Capuano

L’Ingegnere Maurizio Capuano si occupa delle attività commerciali e di promozione, della preventivazione e di mantenere e curare i rapporti con la committenza.

 

segheria

Arch. Paolo Berlese

L’Architetto Paolo Berlese si occupa delle attività di progettazione architettonica ed esecutiva delle strutture, di mantenere e curare i rapporti tecnici con i fornitori e con gli enti di controllo (Regioni, province e comuni) per gli eventuali permessi ed autorizzazioni necessarie al montaggio ed all’installazione delle strutture, della predisposizione del cantiere e della sorveglianza delle fasi di montaggio.

 

powered by