Coperture e tensostrutture Toggle

Strutture per l’industria

Strutture per l’industria

Installazione di coperture per il settore industriale, la logistica ed il rimessaggio

Le coperture per settore industriale di General Tecno si distinguono per l’adattabilità all’ambiente e alle richieste specifiche del cliente, al quale viene data la possibilità di seguire lo sviluppo della struttura dalla progettazione alla realizzazione.

coperture per il rimessaggio di veicoli e natanti
Il team di General Tecno vanta anni di esperienza nel ramo delle coperture per il rimessaggio di veicoli e natanti, in particolare nella realizzazione di strutture per il rimessaggio su terra di gommoni, barche a vela e motore di dimensioni variabili, predisponendo lo spazio per i servizi dedicati già in sede di progettazione.

coperture per settore industriale
General Tecno mette a disposizione una vasta gamma di coperture per il settore artigianale e industriale, personalizzabile nelle dimensioni, nei materiali utilizzati, nel grado di isolamento da agenti esterni. Sono inoltre disponibili installazioni di accessori quali sistemi di aspirazione, serramenti motorizzati, evacuatori di fumo e calore e molti altri.

LINEA WOOD

legno lamellareE’ una struttura dalla pregevole finitura e di ottimo impatto estetico. Le caratteristiche di versatilità, leggerezza e capacità portanti del legno lamellare diventano protagoniste assolute grazie ad una configurazione da tempo consolidata ed assai gradita, che è stata ulteriormente affinata e razionalizzata grazie all’esperienza ed alle innovazioni legate all’utilizzo del materiale specifico. La copertura è realizzata nelle stesse modalità già descritte per le strutture in acciaio, e nel caso di abbinamento con impianto integrato fotovoltaico, l’intero manufatto assume caratteri ed immagine fortemente innovativi.

 

LINEA STEEL

acciaio per carpenteria tipo S 235Caratterizzata da un elevato rapporto qualità/prezzo, questa struttura impiega un materiale estremamente conosciuto ed affidabile, l’acciaio per carpenteria tipo S 235, che conferisce alle membrature estrema robustezza e versatilità di utilizzo. Ogni struttura può essere fornita con il colmo a cuspide di tipo tradizionale, oppure raccordato ad arco a seconda delle preferenze del cliente. Le capacità portanti della struttura possono essere incrementate con l’installazione di appositi Kit di controventamento, in modo da garantirle doti di robustezza tali da sopportare i carichi derivanti da vento e neve previsti dalla normativa vigente per le costruzioni fisse anche per le zone meno favorite climaticamente. La copertura è realizzabile in membrana tecnica di tessuto poliestere spalmato di PVC, soluzione molto leggera, flessibile e praticamente priva di manutenzione, oppure in lamiera di una lega speciale in alluminio e zinco dalle ottime caratteristiche meccaniche e di resistenza. Quest’ultima risulta abbinabile ad un sistema di captazione fotovoltaico integrato che unisce a doti di leggerezza ed affidabilità ottime prestazioni in termini di resa energetica complessiva.

 

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

 

powered by