Fai SPAZIO ai tuoi sogni

General Tecno è una moderna impresa “smart” di costruzioni generali che opera nell’ambito dell’edilizia di tipo civile e nel settore delle coperture modulari di grande luce.

L’attività di costruzioni si svolge in tutti i settori dell’edilizia civile residenziale: ristrutturazioni, restauri conservativi, riqualificazioni energetiche, nuove costruzioni ad alta efficienza energetica, bioedilizia. Tali attività sono svolte su tutto il territorio delle provincie di Treviso e Venezia.

General Tecno inoltre progetta e realizza coperture speciali e tensostrutture. Tali strutture, realizzate nei diversi materiali, alluminio legno o acciaio, consentono la copertura di grandi spazi esterni per lo svolgimento di attività sportive, per il settore industriale o terziario. In questo specifico settore General Tecno con il suo staff di progettazione opera su tutto il territorio nazionale.

Progettazione e materiali pregiati

Un proprio ufficio tecnico interno composto da architetti ed ingegneri di provata esperienza permette di definire con rapidità ed efficacia le esigenze della propria clientela individuando le soluzioni tecniche ottimali per la redazione di un progetto “su misura” nel rispetto della massima economia. Ciò consente anche in fase di realizzazione un efficace controllo in “corso d’opera” migliorando la qualità del prodotto ed ottimizzandone i costi.

General Tecno utilizza esclusivamente materie prime certificate e garantite. Lo staff di progettazione è alla costante ricerca di materiali e nuove tecnologie all’avanguardia per un prodotto finito di qualità nell’ottica del minimo impatto ambientale. Gli approcci progettuali, le nuove tecniche di risanamento conservativo, le soluzioni impiantistiche all’avanguardia, le tecnologie costruttive, consentono di far raggiungere alle realizzazioni General Tecno i più elevati standard qualitativi del settore.

Nelle strutture di copertura di grande luce l’impiego di acciaio a basso tenore di carbonio viene preferito in caso di necessità di elevate portate per le sue note caratteristiche di affidabilità e robustezza, per le sue capacità di non deformarsi anche in presenza di notevoli sollecitazioni localizzati, e per la possibilità di subire trattamenti anticorrosivi e di protezione superficiale che lo rendono praticamente insensibile all’aggressione degli agenti meteorologici.

Le qualità intrinseche del legno naturale, robustezza, elasticità, resistenza al fuoco, sono enfatizzate al massimo dalla tecnologia del legno lamellare che pur conformato secondo le severe regole dell’ingegneria riesce a conferire alle strutture della General Tecno il fascino di un’architettura essenziale e raffinata. Nella realizzazione di strutture di tipo leggero, per attività temporanee, l’utilizzo di profilati estrusi di alluminio ad alta resistenza consente con rapidità di istallazione di ottenere una copertura versatile ed economica. Le membrane di copertura impiegate per tensostrutture rappresentano quanto di meglio il mercato dei polimeri e dell’industria tessile possa proporre in termini di robustezza, resistenza all’aggressione esterna, durabilità e flessibilità. Una vastissima gamma di colori è a disposizione del cliente per valorizzare e personalizzare la realizzazione specifica, così come è molto varia la finitura superficiale impiegabile.

Velocità di esecuzione e garanzie di qualità

General Tecno dispone di propri mezzi d’opera e di proprio personale debitamente formato per l’esecuzione delle opere edili e per il montaggio delle strutture di copertura. Ogni squadra è perfettamente autonoma in cantiere ed è coordinata ed assistita direttamente in cantiere da un tecnico caposquadra. Oltre alle qualità degli assemblaggi sono particolarmente curati gli aspetti legati alla sicurezza del personale ed all’impatto delle lavorazioni sull’ambiente.

L’intera filiera produttiva è fortemente controllata dal personale dirigente, dal momento dell’acquisizione della commessa, fino alla consegna “delle chiavi” dell’opera, passando per le fasi di progettazione, gestione delle forniture, costruzione e collaudo.

Preventivo dettagliato

Chiedi subito al nostro studio di progettazione un preventivo per la tua struttura modulare che ti serve: faremo un sopralluogo e ti forniremo un'ipotesi di spesa dettagliata e precisa.

Contattaci
Chiamaci Ora